Università Aperta Agripolis 2020

campus

Ogni ottobre presso il Campus di Agripolis dell’Università di Padova a Legnaro, si svolge Università Aperta Agripolis, il career day rivolto agli iscritti e laureati della Scuola di Agraria Medicina Veterinaria.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career dell’Università di Padova e dalla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, ha rappresentato per le Aziende un importante momento di incontro con i giovani provenienti dai Corsi di Studio degli ambiti agrario e alimentare per far conoscere la propria realtà aziendale, i propri fabbisogni formativi e professionali, anche attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come lo stage e il tirocinio che ne agevolano l’inserimento lavorativo.

A causa delle disposizioni per il contenimento del covid-19 e al fine di evitare assembramenti, l'edizione 2020 del career day Università Aperta Agripolis, si è svolta online sulla piattaforma Zoom il giorno 8 ottobre 2020.

Career day Warm up:
Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta, mercoledì 23 settembre 2020 dalle 10.00 alle 11.30 si è svolto sulla piattaforma Zoom l'incontro di preparazione al career day Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto!

Di seguito le aziende che hanno partecipato a Università Aperta Agripolis 2020 online: