Università Aperta Agripolis 2024

agripolis

Università Aperta AGRIPOLIS

Il 10 ottobre 2024 dalle 10.00 alle 16.00 si svolgerà il consueto appuntamento di incontro tra le aziende del territorio e gli studenti, le studentesse e laureati/e della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Padova.

L'evento sarà ospitato all’interno del Campus di Agripolis dell’Università di Padova a Legnaro, Padova.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career dell’Università di Padova e dalla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, rappresenta per le aziende un importante momento di incontro con i giovani provenienti dai corsi di studio degli ambiti agrario e alimentare per far conoscere la propria realtà aziendale, i propri fabbisogni formativi e professionali, anche attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come lo stage e il tirocinio che ne agevolano l’inserimento lavorativo.

Candidati e aziende possono registrarsi ed iscriversi su questa piattaforma: www.universitaperta-unipd.it

• Career day Warm up - 3 ottobre
    Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta, nei giorni precedenti l’evento si terrà sulla piattaforma Zoom dalle 10.00 alle 11.00 l'incontro di preparazione al career day  dal titolo : Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere la persona giusta!

Registrazione Warm Up Università Aperta Agripolis 2024  Per info: placement@unipd.it

• Workshop – 8 ottobre
    Nei giorni antecedenti il career day è prevista una giornata di workshop di presentazione di alcune delle aziende partecipanti.
    Ciascun workshop dura 45 minuti e avverrà su Zoom Meetings.

AZIENDE PARTECIPANTI edizione 2024

Responsabile: Dott.ssa Anna Boaretto