Università Aperta 2019

UA2018

Università Aperta si tiene a Padova all’interno dei cortili storici di Palazzo del Bo. L’evento è organizzato dal Career Service dell’Università di Padova.

L’Ateneo di Padova apre le sue porte ad aziende e organizzazioni per agevolare il contatto diretto con i propri studenti e laureati e valorizzare le potenzialità che nascono e crescono nell’ambito accademico.

Università Aperta è un’opportunità che l’Università di Padova offre gratuitamente a tutti i propri studenti e laureati: un incontro per un dialogo aperto tra mondo universitario e realtà professionale.

Nel 2019 l'evento si terrà il 23 maggio dalle 10.00 alle 17.00.

Career day Warm Up:
Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta, il giorno 22 maggio alle ore 10.00 si terrà presso l'Aula Nievo di Palazzo Bo (via VIII febbraio 1848, Padova) il seminario di orientamento al career day "Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto!” con a seguire, fino alle ore 13.00, consulenze individuali su come scrivere il cv e sostenere colloqui in maniera efficace. La partecipazione è senza prenotazione e garantita fino ad esaurimento posti.

Scadenza iscrizioni aziende: 29 MARZO 2019