Università Aperta

UA2018

Università Aperta si tiene ogni a Padova all’interno dei cortili storici di Palazzo del Bo. L’evento è organizzato dal Career Service dell’Università di Padova e la prossima edizione si terrà il 28 maggio 2020.

A causa delle disposizioni per il contenimento del covid-19 e al fine di evitare assembramenti, la quindicesima edizione del career day generale di Ateneo che coinvolgerà tutti gli studenti e i laureati dell’Università di Padova per una giornata intera dedicata all’incontro con le aziende si terrà online.

L’Ateneo di Padova, al fine di agevolare il contatto diretto tra aziende e organizzazioni, studentesse, studenti, laureate e laureati e valorizzare le potenzialità che nascono e crescono nell’ambito accademico, mette a disposizione una piattaforma online che riproduce le dinamiche del career day in presenza. Università Aperta è un’opportunità che l’Università di Padova offre gratuitamente a tutte le persone che studiano a Unipd o si sono da poco laureate: un incontro per un dialogo aperto tra mondo universitario e realtà professionale.

Career day Warm up:
Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta, mercoledì 20 maggio 2020 dalle 11.00 alle 12.00 si tiene sulla piattaforma zoom l'incontro di preparazione al career day Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto!

Per partecipare alla fiera consultare il portale della Virtual Fair: