Università Aperta IES

IES COVER

Università Aperta IES

Il 7 novembre 2024 si tiene il career day settoriale Università Aperta IES, organizzato dal Career Service dell’Università di Padova per agevolare l’incontro tra aziende e studenti/esse e laureati/e delle Scuole di Ingegneria, Economia e Scienze dell’Università di Padova.

L'evento sarà ospitato all'interno della Fiera di Padova. I colloqui con le aziende si svolgono nella forma di one-to-one speed interview ad accesso libero.

Ciascun candidato può presentarsi autonomamente agli stand delle aziende di suo interesse per lasciare il suo cv e avere un breve colloquio con i referenti aziendali presenti. L'iniziativa rappresenta per le aziende un importante momento di incontro con i giovani studenti e neolaureati degli ambiti ingegneristico, economico e scientifico per far conoscere la propria realtà aziendale, e per i candidati un'esclusiva opportunità di proporsi al mondo del lavoro secondo i propri fabbisogni formativi e professionali, anche agevolando l’inserimento lavorativo attraverso stage o tirocini. Workshop – novembre 2024 Nei giorni antecedenti il career day sono previste alcune giornate di workshop di presentazione di alcune delle aziende partecipanti. Ciascun workshop dura 45 minuti e avverrà su Zoom Meetings.

Scopri le aziende Partecipanti a IES 2023