Università Aperta IES

IES

Università Aperta IES è l’evento settoriale organizzato dal Career Service dell’Università di Padova per agevolare l’incontro tra aziende e studenti/laureati delle Scuole di Ingegneria, Economia e Scienze dell’Università di Padova. Le aziende hanno generalmente la possibilità di svolgere presentazioni aziendali in aula (workshops) e colloqui one-to-one con docenti e ricercatori.

Università Aperta IES  si svolge ogni anno a novembre presso la Fiera di Padova. La prossima edizione però avrà luogo ONLINE il 5 novembre 2020.

A causa delle disposizioni per il contenimento del covid-19 e al fine di evitare assembramenti, questa edizione del career day Università Aperta IES si terrà online SULLA PIATTAFORMA www.careervirtualfair.com

L’Ateneo di Padova, al fine di agevolare il contatto diretto tra aziende e organizzazioni, studentesse, studenti, laureate e laureati e valorizzare le potenzialità che nascono e crescono nell’ambito accademico, mette a disposizione una piattaforma online dedicata che riproduce le dinamiche del career day in presenza, permettendo ai candidati di incontrare le aziende tramite dei video colloqui online.

Per partecipare come candidati: registrarsi al sito Career Virtual Fair dalla pagina www.careervirtualfair.com/candidates/ e seguire le istruzioni presenti nella guida per i candidati scaricabile dalla sezione HELP: www.careervirtualfair.com/help/