Università Aperta Agripolis

agripolis

Università Aperta AGRIPOLIS

Il 10 ottobre 2024 si svolgerà il consueto appuntamento di incontro tra le aziende del territorio e gli studenti, le studentesse e laureati/e della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Padova.

L'evento sarà ospitato all’interno del Campus di Agripolis dell’Università di Padova a Legnaro, Padova.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career dell’Università di Padova e dalla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, rappresenta per le aziende un importante momento di incontro con i giovani provenienti dai corsi di studio degli ambiti agrario e alimentare per far conoscere la propria realtà aziendale, i propri fabbisogni formativi e professionali, anche attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come lo stage e il tirocinio che ne agevolano l’inserimento lavorativo.

Candidati e aziende potranno iscriversi dalla piattaforma www.universitaperta-unipd.it

Career day Warm up
Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta, , nei giorni precedenti l’evento si terrà sulla piattaforma Zoom l'incontro di preparazione al career day Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto!

Workshop – ottobre 2024
Nei giorni antecedenti il career day è prevista una giornata di workshop di presentazione di alcune delle aziende partecipanti.
Ciascun workshop dura 45 minuti e avverrà su Zoom Meetings.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa:
Career Service
Responsabile: Dott.ssa Anna Boaretto
Info per le aziende: aziende.careerservice@unipd.it
Info per studenti/laureati: placement@unipd.it
tel. 049/8273901-3069-3944

© 2016 Università degli Studi di Padova - Career Service | **Photo credits: Massimo Pistore © 2016 Università di Padova**