Università Aperta PhD

campus

Nel mese di marzo, presso l'Orto Botanico di Padova, si tiene il career day settoriale Università Aperta PhD, dedicato ai dottori di ricerca di tutte le Scuole di Ateneo.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career Service dell’Università di Padova e dalle Scuole di Dottorato, rappresenta per le aziende un importante momento di incontro con i giovani ricercatori per far conoscere la propria realtà e i propri fabbisogni professionali correlati all'innovazione e allo sviluppo, oltre a favorirli in un eventuale inserimento lavorativo in ambito aziendale.

Nel 2019 l'evento avrà luogo il 28 marzo.

Career day Warm up:
Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta, nei giorni precedenti l'evento si tiene il seminario di orientamento al career day "Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto!” e a seguire, consulenze individuali su come scrivere il cv e sostenere colloqui in maniera efficace.

ATTENZIONE: L'EVENTO É RISERVATO
AI SOLI DOTTORANDI E DOTTORI DI RICERCA

L'ingresso all'evento è possibile solo previa verifica di appartenenza alle suddette categorie

Scadenza iscrizioni aziende: 28 FEBBRAIO 2019