Università Aperta PhD

PHD

Università Aperta PHD VIII edizione

Università Aperta PhD è il career day settoriale dedicato ai dottori di ricerca dell'Ateneo che si tiene ogni anno nel mese di marzo. L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career Service dell’Università di Padova, rappresenta per le aziende un importante momento di incontro con i giovani ricercatori per far conoscere la propria realtà e i propri fabbisogni professionali correlati all'innovazione e allo sviluppo (settore R&D), oltre a favorirli in un eventuale inserimento lavorativo in ambito aziendale.

Trattandosi di un career day rivolto ad un target di alto profilo formativo, il Career Service si occuperà di calendarizzare dei colloqui con le aziende nella forma di speed interview online. Il calendario dei colloqui verrà comunicato alcuni giorni prima dell’evento.

• UNIVERSITA' APERTA PHD VIII edizione si tiene OnLine giovedì 21 marzo dalle ore 10.00 alle 18.00

Per partecipare all’evento sarà obbligatorio registrarsi e caricare il proprio CV in formato pdf. Per poter sostenere i colloqui è obbligatorio candidarsi ad almeno un’azienda, all’interno dell’area riservata, scegliendo una fascia oraria tra quelle disponibili. Le iscrizioni per i candidati saranno aperte dal 4 al 13 marzo 2024.

• CAREER DAY WARM UP – 08 marzo 2024

Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta PhD, venerdì 8 marzo 2024 dalle 10:00 alle 11:00 su Zoom, si tiene l'incontro dal titolo Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere la persona giusta!

Per registrarsi su Zoom al WARM UP: Registrazioni Warm Up PHD 2024

ATTENZIONE: L'EVENTO É RISERVATO AI SOLI DOTTORANDI/E E DOTTORI/ESSE DI RICERCA

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa:
Career Service
Responsabile: Dott.ssa Anna Boaretto
Info per le aziende: aziende.careerservice@unipd.it
Info per studenti/laureati: placement@unipd.it
tel. 049/8273901-3069-3944

© 2016 Università degli Studi di Padova - Career Service | **Photo credits: Massimo Pistore © 2016 Università di Padova**