Business Game for Data Scientist

BG img

BUSINESS GAME for Data Scientist

Business game basato sulla capacità di analisi e di creazione di un modello di previsione sulla base di un data set reale, al quale seguono colloqui conoscitivi individuali con le aziende partecipanti.

La competizione, aperta a studenti universitari e laureati in grado di operare come data scientist, è individuale. Ogni candidato deve portarsi il materiale hardware (computer, tablet...) e software che ritiene necessario per effettuare le analisi. Durante la competizione si può utilizzare qualsiasi linguaggio di programmazione o software si ritenga opportuno e adeguato. La responsabilità sui diritti di possesso e le licenze necessarie per l'uso di qualsiasi software sono a carico del singolo partecipante.

Per i primi tre classificati al business game, che abbiano sostenuto i colloqui con le aziende presenti, sono previsti dei premi in voucher Amazon

Ecco i primi 3 classificati dell'edizione del Business Game for Data Scientist 2024:

1. Giacomo Schiavo punteggio:  0,419566
  2. Michele Palese punteggio: 0,443997
  3. Aurora Ciandri punteggio: 0,662094

La classifica completa è disponibile su   https://www.datachallenge.it/competitions accedendo con le proprie credenziali.